Termini e condizioni
Queste sono alcune informazioni per utilizzare nel modo più consapevole possibile i servizi offerti dai professionisti dell’Officina delle Relazioni. Se non trovi ciò che stai cercando non esitare a contattarci.
Primo accesso ai servizi di consulenza
COME ACCEDERE ALLE CONSULENZE ONLINE?
È possibile prenotare una consulenza online direttamente dal sito L’officina delle relazioni andando sulla pagina Consulenze e appuntamenti e seguire tutte le istruzioni. Se dovesse rimanere qualche dubbio è possibile contattarci per ulteriori informazioni a info@lofficinadellerelazioni.it
CHI PUÒ UTILIZZARE IL SERVIZIO?
I servizi di consulenza offerti dall’Officina delle relazioni, per tutti i collaboratori del sito, sono rivolti esclusivamente ai maggiori di anni 18.
QUANTO TEMPO CI VUOLE PER OTTENERE UN APPUNTAMENTO?
È possibile verificare in tempo reale la disponibilità del professionista scelto attraverso il calendario personale direttamente dal menù a tendina “Consulenze e appuntamenti”. L’appuntamento è definitivamente confermato in seguito all’effettuato pagamento con PayPal.
Privacy
COME VIENE GARANTITA LA PRIVACY DEI MIEI DATI?
Tutti i dati personali del visitatore di questo sito vengono trattati conformemente alla normativa sulla privacy (L.196-2003). https://www.camera.it/parlam/leggi/deleghe/Testi/03196dl.htm
CHI HA ACCESSO ALLE MIE INFORMAZIONI?
Una volta richiesta una consulenza privata a uno dei dottori che collaborano col sito, questo sarà l’unico a poter accedere ai contenuti dei colloqui che saranno riservati e coperti da segreto professionale.
Pagamenti
QUANTO COSTA IL SERVIZIO?
Ogni professionista che collabora col sito applica le proprie tariffe che sono consultabili nelle pagine personali. È possibile accedere alle specifiche pagine dalla sezione Consulenze e appuntamenti.
QUALI METODI DI PAGAMENTO POSSO UTILIZZARE?
È possibile effettuare il pagamento in sicurezza utilizzando un account PayPal. Al momento della prenotazione si verrà reindirizzati sulla propria pagina PayPal è sarà possibile effettuare la transazione.
QUALI SONO I TERMINI PER EFFETTUARE IL PAGAMENTO?
Il pagamento dovrà essere effettuato entro le 24 precedenti il colloquio.
Appuntamenti annullati e mancati
ANNULLAMENTO DI UN APPUNTAMENTO
È possibile disdire un appuntamento entro e non oltre le 24 ore precedenti la data fissata. Per farlo sarà sufficiente contattare via email il professionista con il quale si era concordato l’incontro ed accordarsi sul da farsi.
- Nel caso si voglia modificare orario e/o giorno dell’appuntamento sarà possibile entro il termine minino delle 24 ore riconcordare via mail un nuovo orario con il professionista scelto. Il pagamento effettuato in precedenza varrà per il nuovo incontro.
- Nel caso si voglia disdire l’appuntamento senza volerlo recuperare sarà corrisposto un rimborso del totale SOLO ed esclusivamente con un preavviso di almeno 24 ore.
ANNULLAMENTO DI UN APPUNTAMENTO OLTRE IL TERMINE MASSIMO DELLE 24 ORE
Nel caso in cui la disdetta di un appuntamento pervenga via email al professionista scelto oltre il termine massimo delle 24 ore verrà rimborsata solo la metà della somma corrisposta per l’incontro.
APPUNTAMENTI MANCATI
Nel caso in cui dopo aver effettuato una prenotazione non ci si presenti all’incontro concordato senza aver avvertito tramite email il professionista selezionato verrà trattenuto l’intero importo versato per la consulenza prenotata e qualora si volesse prenotare un nuovo incontro sarà necessario effettuare un nuovo pagamento.